Sono Marracash e Carl Brave gli artisti misteriosi nel nuovo singolo di Dj Shablo

Il brano, "Non ci sto", è disponibile da venerdì 30 agosto

28 Agosto 2019

ROMA – Sono Carl Brave e Marracash i due misteriosi artisti che Dj Shablo ha scelto per il suo nuovo singolo, “Non ci sto”. Il brano, presalvabile su Spotify, esce venerdì 30 agosto.

Nei giorni scorsi, il dj aveva fatto partire la challenge sul suo profilo Instagram chiedendo ai suoi followers di indovinare i due cantanti scelti per il featuring.

“Sono partito da Buenos Aires e ho fatto un viaggio di sola andata verso Milano con scalo a Roma per cercare gli artisti giusti da coinvolgere”, ha scritto come primo suggerimento.

     Visualizza questo post su Instagram         

Sono partito da Buenos Aires e ho fatto un viaggio di sola andata verso Milano con scalo a Roma per cercare gli artisti giusti da coinvolgere. ✈️ Se qualcuno indovina nei commenti domani vi faccio un regalo. 😇

Un post condiviso da SHABLO (@djshablo) in data:

L’artista argentino ha poi scoperto le carte. Marracash “ha scritto una strofa che è una poesia”, ha anticipato. La collaborazione con Carl, invece, era qualcosa che Dj Shablo voleva realizzare da tempo.

Il cantante romano “ha una scrittura ricca, piena di immagini, che ti trasporta immediatamente dentro un film”. Per questo Shablo lo ha scelto: “Il suo approccio alla scrittura (apparentemente) leggero era perfetto per bilanciare l’atmosfera malinconica creata da Marra nella prima strofa”

2019-08-28T11:45:41+02:00