hamburger menu

VIDEO| Venezia 76. Brad Pitt è sbarcato al Lido

L'attore alla Mostra per l'anteprima di "Ad Astra"

LIDO DI VENEZIA – Brad Pitt è sbarcato all’Hotel Excelsior del Lido per la 76esima Mostra del Cinema di Venezia, che si terrà fino al 7 settembre.

Per l’occasione, Pitt ha scelto di indossare un outfit semplice che abbraccia perfettamente la sua figura scolpita: una t-shirt verde militare e jeans scuro. Il tutto arricchito da un orologio, alcuni bracciali, un anello e il berretto e gli occhiali che lo accompagnano in quasi tutte le sue apparizioni pubbliche.

Ad accoglierlo, fotografi e fan ‘pazzi’ per la star hollywoodiana. Dopo essersi fatto desiderare a Roma per la premiere di ‘C’era una volta a…Hollywood’ di Quentin Tarantino, Pitt è sbarcato all’Hotel Excelsior per prepararsi al red carpet e l’anteprima di ‘Ad Astra’, film diretto da James Gray, che si terrà domani.

Il regista porta sul grande schermo la storia del cosmonauta Roy McBride. Per ritrovare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta viaggia fino ai confini estremi del sistema solare. Il suo viaggio porterà alla luce segreti che mettono in dubbio la natura dell’esistenza umana e il nostro ruolo nell’universo. Nel cast anche Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Liv Tyler e Donald Sutherland

2022-08-01T14:14:58+02:00