"La tua futura ex moglie" è il nuovo singolo di Willie Peyote

“La tua futura ex moglie” è il nuovo singolo di Willie Peyote

Il brano anticipa il prossimo disco che uscirà entro la fine dell'anno
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Willie Peyote torna con “La tua futura ex moglie”, il nuovo singolo già presalvabile su Spotify. Tra le tante uscite discografiche di questo weekend (nello specifico sarà su tutte le piattaforme da venerdì 30 agosto), il brano anticipa il nuovo progetto discografico dell’artista, in uscita entro la fine del 2019 per Virgin Records (Universal Music Italia).

In copertina l’insegna di Las Vegas e un Elvis fake, simbolo per eccellenza dei matrimoni lampo nella città del peccato. Willie Peyote torna così con la solita ironia che lo caratterizza e un brano che già si prospetta attesissimo. 

Con 4 album all’attivo, Willie Peyote negli anni ha ottenuto sempre più consensi da parte del pubblico ma anche della critica, che loda la sua capacità di fondere l’energia e la padronanza tecnica della musica rap. I suoi testi guardano alla canzone d’autore ma affrontano anche tematiche sociali e attuali, il tutto con un tono tagliente e divertente.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it