hamburger menu

VIDEO| Venezia 76. Tutti pazzi per Brad Pitt

Secondo giorno dell'attore al Lido

venezia 76 brad pitt video

ROMA – I fotografi lo cercano in ogni angolo del Lido e i fan sono sotto al sole da questa mattina nei pressi del red carpet in attesa di vedere Brad Pitt sfilare sul tappeto rosso questa sera in occasione della premiere di ‘Ad Astra’, film in concorso alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia, che si terra’ fino al 7 settembre.

Dopo lo sbarco di ieri all’Hotel Excelsior, l’attore è ritornato al Lido e si è concesso ai fotografi e ai fan che lo aspettavano al molo dalle 8.00 di questa mattina.

Anche per lo sbarco numero due, l’attore ha scelto un look casual arricchito dal suo inseparabile berretto e dagli occhiali: due accessori che accompagnano l’attore in quasi tutte le sue apparizioni pubbliche. Cordiale e sorridente, la stella di Hollywood ha fatto impazzire tutti.

“Ad Astra”

Diretto da James Gray, ‘Ad Astra’ racconta la storia del cosmonauta Roy McBride. Per ritrovare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta viaggia fino ai confini estremi del sistema solare.

Il suo viaggio porterà alla luce segreti che mettono in dubbio la natura dell’esistenza umana e il nostro ruolo nell’universo. Nel cast anche Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Liv Tyler e Donald Sutherland

2019-08-29T14:31:10+02:00