Da Mahmood a Post Malone, tutti i nuovi singoli da ascoltare oggi

Da Mahmood a Post Malone, tutti i nuovi singoli da ascoltare oggi

In mezzo Dj Shablo, Mameli Lana Del Rey e non solo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – In quest’ultimo weekend di agosto il mondo della musica ci regala tante nuove uscite per consolarci all’idea di un’estate che si avvia alla conclusione. 

Occhi – o meglio orecchie – quindi puntati sui brani usciti alla mezzanotte di ieri.

Mahmood – Barrio

Primo tra tutti quello di Mahmood. Il vincitore di Sanremo è tornato con “Barrio”. Il singolo è  prodotto da Charlie Charles e Dardust e scritto insieme a Davide Petrella. Il risultato è un brano dalle atmosfere arabeggianti che trasportano subito nell’idea del quartiere. Sicuramente scalerà le classifiche come ha fatto “Soldi”. 

Dj Shablo x Marracash x Carl Brave – Non ci sto

Tra la malinconia della strofa di Marracash e la scrittura piena di immagini di Carl Brave, invece, il nuovo singolo di Dj Shablo: “Non ci sto”. Un trio inedito che si rivela vincente. 

Willie Peyote – La tua futura ex moglie

Per gli amanti dell’indie/rap “La tua futura ex moglie” di Willie Peyote è il brano perfetto da ascoltare in questo weekend e non solo. L’artista torinese regala ironia e scrittura tagliente. Il brano anticipa il prossimo disco di inediti di Peyote.

Greta Menchi – Tinta

Greta Menchi ormai ha ben avviato la sua carriera da cantante. È su tutte le piattaforme “Tinta”. Il brano segue “Fuori Di Me”, pubblicato a maggio. Ad oggi la canzone ha ottenuto oltre 2 milioni di stream su Spotify. 

Roshelle e Lele Blade – Mama

Coppia inedita quella tra Roshelle e Lele Blade. I due fondono le loro voci in “Mama”, un mix di ritmi latini e strofe in napoletano.

Post Malone – Circles 

Oggi è anche il giorno di Post Malone. L’artista multiplatino non si sentiva da un po’. A mezzanotte è uscita “Circles”. Il brano anticipa la pubblicazione del terzo album in studio di Post Malone, “Hollywood’s Bleeding”, annunciato dallo stesso Malone per il 6 settembre.

Da oggi è disponibile il preorder dell’album, che darà diritto al download di “Circles” e del singolo disco di platino “Goodbyes” feat. Young Thug.

Mameli – Anche quando piove (feat. Alex Britti)

Dopo “Latte di Mandorla”, il singolo uscito a luglio, Mameli pubblica “Anche quando piove”. Una canzone per lui molto speciale perché vede la collaborazione con un artista italiano che ama da sempre: Alex Britti.

Lana Del Rey Norman Fucking Rockwell

Era molto atteso anche il ritorno di Lana Del Rey. A mezzanotte è uscito “Norman Fucking Rockwell”, il brano dà il titolo al nuovo album della cantante, disponibile sempre da oggi. Voce delicata e malinconia per una ballad che rimane impressa al primo ascolto.

Aya Nakamura (feat. Capo Plaza) – Pookie

Il flow di Capo Plaza si unisce alla voce di Aya Nakamura nella nuova versione della hit “Pookie”. Aya è la cantante francese più ascoltata al mondo. “Pookie” esce rinnovata da questo featuring che conferma Capo Plaza rivelazione ormai internazionale. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it