hamburger menu

Amici Celebrities, Mediaset svela chi sono i primi VIP del programma

La versione "famosa" del talent andrà in onda dalla seconda metà di settembre ma senza Maria De Filippi

ROMA – Joe Bastianich, Emanuele Filiberto, Ciro Ferrara e Laura Torrisi. Sono loro i primi concorrenti di Amici Celebrities, la versione vip del programma di Maria De Filippi. Proprio la produzione del programma ha ufficializzato le prime informazioni con un promo di pochi secondi.

Ci siamo quasi! 😎💥😍 #AmiciCelebrities #staytuned pic.twitter.com/xh2R5I9eWw

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) September 1, 2019

Nel video Bastianich, Filiberto, Ferrara e la Torrisi provano le prime canzoni all’interno della scuola. “Shallow” di Bradley Cooper e Lady Gaga per Joe Bastianich, Emanuele Filiberto intona “E penso a te” di Lucio Battisti, Ciro Ferrara “Je so’ pazzo” di Pino Daniele e Laura Torrisi “Besame mucho” di  Cesária Évora. I vip, però, non dovranno solo cantare. Tra le prove dovranno anche cimentarsi con il ballo.

Amici Celebrities andrà in onda dalla seconda metà di settembre. La prima puntata, infatti, dovrebbe essere registrata il 20 settembre. I nomi che completeranno il cast, infatti, dovrebbero essere rivelati a breve. Rumors recenti danno per certa la partecipazione di Filippo Bisciglia. Sui social, invece, mentre fioccano i meme e i commenti, sono in tanti a chiedere la partecipazione di Cristiano Malgioglio.

Alla conduzione ci sarà Michelle Hunziker. La De Filippi, per questa volta, cede il suo spazio e tornerà più avanti con i suoi consueti programmi.

2019-09-02T12:25:20+02:00