Leo Ortolani in libreria con "CineMAH presenta: Il buio colpisce ancora"

Leo Ortolani in libreria con “CineMAH presenta: Il buio colpisce ancora”

Il cinema recensito a fumetti con ironia e divertimento, in prima persona dall'autore. Il volume è fuori per BAO Publishing dal 12 settembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Roma – Leo Ortolani torna in sala cinematografica a recensire le nuove uscite e i film cult di sempre con il suo sguardo ironico e divertito. Da “La La Land” a “Avengers: Endgame”; da “Chiamami con il tuo nome” a “Carrie – Lo sguardo di Satana”; passando ovviamente per la saga di Star Wars, che ha ispirato le due copertine del volume, la regular e la variant. Dal 12 settembre, dopo il successo di CineMAH presenta: il buio in sala (2016), tornano le recensioni –  inedite e brutalmente oneste – raccontate in prima persona dall’autore. 
“CineMAH presenta: Il buio colpisce ancora”, questo il titolo dell’esilarante volume, racconta le storie che viviamo un po’ tutti, fuori e dentro la sala cinematografica: fumetti irresistibili sia per cinefili appassionati che per spettatori occasionali.

Il volume sarà disponibile con cover regular in tutte le librerie e cover variant a tiratura limitata e numerata di 3000 copie disponibile solo in fumetteria. Inoltre CineMAH presenta: Il buio colpisce ancora è il quinto dei volumi che, in occasione del decennale di BAO Publishing, contiene sedici pagine in più di contenuti extra con materiale inedito realizzato da Leo Ortolani e un logo dorato in copertina e sul dorso, solo per la prima tiratura.
 
Leo Ortolani incontrerà i lettori per presentare il volume. Prima tappa il 12 settembre a Melzo (MI) in uno speciale evento al Cinema Arcadia in collaborazione con Libreria Mondadori e Badtaste.it, con firmacopie in libreria (ingresso libero) alle ore 19:00 e intervista all’autore in Sala Energia alle 20:30 prima della proiezione del film IT 2 delle ore 21:00 (necessario per l’ingresso in sala il biglietto per la proiezione). In questa data eccezionalmente saranno disponibili anche delle copie variant.
In seguito il 30 settembre Leo Ortolani sarà a Parma, per presentare il libro presso Libraccio in via Ghiaia 1 alle ore 18:00, poi il 3 ottobre a Roma presso la Feltrinelli di Via Appia Nuova 427, sempre alle ore 18:00, l’8 ottobre a Milano presso la Feltrinelli in Piazza Piemonte 2 alle ore 18:30 e infine il 23 ottobre ci sarà la presentazione a Torino presso il Circolo dei lettori di via Bogino 9, alle ore 21.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it