hamburger menu

Il 25 novembre YG e TY DOLLA $ a Milano per il Go Brazy Tour

È sul palco del Fabrique l'unica data italiana delle nuove stelle del rap. Biglietti in vendita da lunedì 9 settembre

5 Settembre 2019

Roma – YG e TY DOLLA $ sono le nuove stelle del rap e il 25 novembre faranno tappa in Italia con il loro Go Brazy Tour. L’appuntamento, sul palco del Fabrique a Milano, è imperdibile per gli appassionati del genere. I due artisti negli ultimi anni si sono distinti sia con i loro album sia con collaborazioni prestigiose con molti big della musica internazionale. YG ha raggiunto e confermato il successo commerciale negli anni 10 del nuovo millennio senza mai essere apertamente pop. Questo rapper della West Coast “matto” ma “ganzo” ha raggiunto la classifica Hot 100 con la hit “Toot It and Boot It” (2010) e ha costantemente riaffermato il suo successo di vendite con gli album da Top Ten My Krazy Life (2014), Still Brazy (2016) e Stay Dangerous (2018), seguiti poi da 4REAL 4REAL (2019). I quattro album, impreziositi da brani multi-Platino come “My N*gga”, “Who Do You Love?” e “Big Bank”, sono stati pubblicati tramite l’etichetta Def Jam.

https://youtu.be/uWlMhiEL9Mc

Il cantante compositore e multi-strumentista di Los Angeles TY DOLLA SIGN è diventato uno degli artisti più influenti e più richiesti della scena dell’ultimo decennio. Dopo aver guidato verso il successo YG con il suo “Toot it and Boot It” del 2010, ha fatto uscire nel 2014 l’EP Beach House che ha preceduto il 4 volte platino “Or Nah ft. Wiz Khalifa & The Weeknd” e il due volte platino “Paranoid ft B.o.B”. Con due album multiplatino in tasca TY ha senza dubbio avuto la sua svolta nell’estate del 2018 quando oltre a raggiungere per la prima volta il n.1 nella Billboard hot 100 con “Psycho” di Post Malone è apparso in featuring con Beyonce and Jay Z, Drake, Mariah Carey, Christina Aguilera, Teyana Taylor e Kanye West con cui Ty ha collaborato su 3 brani dell’album Ye (All Mine, Wouldn’t Leave e Violent Crimes). Dopo quello che molti critici hanno definito “The Year of the Sign” Ty non mostra segnali di rallentamento. Ha fatto uscire “Purple emoji” con il featuring dell’acclamato rapper J.Cole come primo singolo del suo attesissimo terzo album di cui ancora non si conosce il titolo.

https://youtu.be/cC2ZgCEaLWs

I biglietti per l’unica data italiana del Go Brazy Tour sono in vendita da lunedì 9 settembre su Ticketone.it e dalessandroegalli.com.

2019-09-05T12:12:34+02:00