hamburger menu

Si torna all’Overlook Hotel nel primo trailer di Doctor Sleep

Ewan McGregor veste i panni di un adulto Danny Torrance nel sequel di Shining

Quarant’anni dopo gli eventi dell’Overlook Hotel, Danny Torrance torna ad affrontare il male in Doctor Sleep, sequel di Shining.
Tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King, il film uscirà nelle sale italiane il 31 ottobre distribuito da Warner Bros. per la regia di Mike Flanagan.

Ewan McGregor dà il volto ad un ormai adulto Danny, che ancora irrimediabilmente segnato dal trauma che ha vissuto da bambino all’Overlook, è riuscito a trovare una parvenza di pace.

Ma questa tregua va in frantumi quando incontra Abra, un’adolescente coraggiosa con un potente dono extrasensoriale, noto come la “luccicanza”. Riconoscendo istintivamente che Dan condivide il suo potere, Abra lo contatta, invocando disperatamente il suo aiuto contro la spietata Rose The Hat e i suoi seguaci, i membri del The True Knot, che si nutrono della Luccicanza degli innocenti alla ricerca della loro immortalità.

Formando un’improbabile alleanza, Dan e Abra si impegnano in una brutale lotta tra la vita e la morte contro Rose. L’innocenza di Abra e l’intrepida consapevolezza della sua Luccicanza costringono Dan a invocare i suoi stessi poteri come mai prima d’ora – affrontando immediatamente le sue paure e risvegliando i suoi fantasmi del passato.

Ad affiancare Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran.

2019-09-09T11:15:29+02:00