hamburger menu

Amici Celebrities, ecco il cast al completo

Il programma dovrebbe andare in onda nella seconda metà di settembre

ROMA – Il cast di Amici Celebrities è completo. La produzione del programma di Mediaset ha svelato gli ultimi nomi che parteciperanno al talent. Si tratta dell’ex rugbista Martin Castrogiovanni per il ballo, la Scianel di Gommorra Cristina Donadio per il canto, il ballerino e attore Massimiliano Varrese per il ballo e l’ex moglie di Raoul Bova Chiara Giordano per il ballo.

     Visualizza questo post su Instagram         

@castrito81, @cristinadonadio_official, @massimilianovarrese e @chiaragiordy2.0: ecco svelati i nomi degli ultimi 4 VIP che parteciperanno a questa edizione di #AmiciCelebrities 🤩 Anche voi non vedete l’ora di vederli in azione? 😉 #staytuned

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Nel cast per il ballo anche l’attore Raniero Monaco di Lapio e l’imitatrice Francesca Manzini. E ancora Joe Bastianich, Emanuele Filiberto, Ciro Ferrara e Laura Torrisi.

Ci siamo quasi! 😎💥😍 #AmiciCelebrities #staytuned pic.twitter.com/xh2R5I9eWw

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) September 1, 2019

⚠ ATTENZIONE, ATTENZIONE! Ecco svelati i nomi di altri quattro concorrenti di #AmiciCelebrities! Chi saranno prossimi? 😉 pic.twitter.com/c5E3nqLeGD

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) September 4, 2019

La conduzione staffetta tra Maria De Filippi e Michelle Hunziker

Il programma dovrebbe andare in onda nella seconda metà di settembre. Alla conduzione Michelle Hunziker.

Maria De Filippi, però, come annunciato da Mediaset, sarà al timone del talent nelle puntate iniziali a causa dell’impegno della Hunziker con “Striscia La Notizia”. Poi l’ideatrice di Amici lascerà il posto alla collega che lo porterà avanti fino alla finale.

2019-09-09T11:29:40+02:00