hamburger menu

Ramo, il graphic novel da autrice unica di Silvia Vanni

Fantafumino sul web, l'autrice arriva in libreria con un toccante romanzo grafico edito da BAO Publishing

9 Settembre 2019

Roma – Cosa succede se un’anima resta bloccata per amore nel mondo dei vivi? A raccontaro è Silvia Vanni nel suo graphic novel Ramo. In uscita per BAO Publishing il prossimo 19 settembre, il romanzo grafico è il primo – da autrice unica – di “Fantafumino”. Vincitrice del Project contest di Lucca Comics and Games nel 2013, illustratrice e già autrice del fumetto La città dei cuori innocenti, Silvia Vanni arriva in libreria con la toccante storia di due solitudini che si incontrano.

Omar suonava il pianoforte, ma ora non c’è più. Eppure… la sua anima non ha perso coscienza di sé, vede ancora i vivi. Come mai? Che abbia a che fare con il dolore che prova Altea? Omar si era segretamente innamorato di lei, che andava sempre a sentirlo suonare, per questo continua a vegliarla mentre cerca di riprendere in mano la sua vita dopo un tragico incidente.

Una ragazza che deve trovare la forza di andare avanti e un ragazzo che non accetta di essere morto, potranno guarirsi a vicenda? Difficile a dirsi, soprattutto ora che Omar non è che un pallido riflesso della persona che era, e forse anche per questo lo potete chiamare… Ramo. Il primo romanzo grafico da autrice completa della talentuosa Silvia Vanni.

2019-09-09T12:33:28+02:00