hamburger menu

Amici Celebrities, Alberto e Giordana coach del talent show

Prossimamente su Canale 5

ROMA – Dopo l’annuncio degli ultimi quattro vip che parteciperanno alla prima edizione di Amici Celebrities – Martin Castrogiovanni, Massimiliano Varrese, Chiara Giordano e Cristina Donadio – sono stati svelati i nomi dei coach che guideranno le due squadre. Per questo ruolo, la scelta della produzione è ricaduta su Alberto Urso (vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi) e Giordana Angi (finalista di #Amici18).

     Visualizza questo post su Instagram         

Chi andrà nella Squadra Bianca e chi nella Squadra Blu? Prossimamente su Canale 5 #AmiciCelebrities 😉 @albertourso_official @giordanaangi

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Amici Celebrities, il cast

Per il canto, i vip che scenderanno in campo sono: il ristoratore Joe Bastianich, l’attrice di ‘Gomorra -La serie’ Cristina Donadio, il principe Emanuele Filiberto, l’ex calciatore Ciro Ferrara, l’attrice Laura Torrisi (ex moglie di Leonardo Pieraccioni) e il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia.

Per il ballo, invece, vedremo il rugbista Martin Castrogiovanni, l’attore Massimiliano Varrese, l’ex moglie di Raoul Bova Chiara Giordano, la compagna di Bisciglia Pamela Camassa,  l’attore Raniero Monaco di Lapio e la comica e speaker radiofonica Francesca Manzini

Amici Celebrities, la conduzione

Alla conduzione del programma, in partenza a fine settembre su Canale 5, ci saranno Maria De Filippi e Michelle Hunziker. La De Filippi, però, come annunciato da Mediaset, sarà al timone del talent nelle puntate iniziali a causa dell’impegno della Hunziker con Striscia La Notizia. Poi l’ideatrice di Amici lascerà il posto alla collega che lo porterà avanti fino alla finale.

2019-09-10T15:54:25+02:00