Maleficent 2, Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma per l'anteprima

Maleficent 2, Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma per l’anteprima

La premiere europea del 7 ottobre sarà l’evento speciale di preapertura di Alice nella Città
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer il 7 ottobre a Roma per la premiere europea di Maleficent – Signora del Male, dal 17 ottobre al cinema. L’atteso seguito del film Disney del 2014 sarà l’evento speciale di preapertura di Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, che si terrà dal 17 al 27 ottobre all’Auditorium Parco della Musica.

Uscito nelle sale italiane il 28 maggio 2014, Maleficent incassò oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo, mostrando al pubblico gli eventi che indurirono il cuore di una delle più famigerate antagoniste Disney spingendola a lanciare una maledizione sulla piccola Principessa Aurora. Diretto da Joachim Rønning, Maleficent 2, ambientato diversi anni dopo, continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina. Il tempo è stato gentile con le due. Il loro rapporto, originato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.

Maleficient 2, cast tecnico e artistico
Diretto da Joachim Rønning,  Maleficent 2 è scritto da Linda Woolverton  e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster  e prodotto daJoe Roth  e Angelina Jolie.

Nel cast insieme alla Pfeiffer, Chiwetel Ejiofor, Ed Skrein, Robert Lindsay e la new entry Harris Dickinson nel ruolo del Principe Filippo. Il film vede inoltre il ritorno di alcuni membri del cast del successo del 2014, tra cui Sam Riley nel ruolo di Fosco, Imelda Staunton nel ruolo della fatina Giuggiola, Juno Temple nel ruolo della fatina Verdelia e Lesley Manville nel ruolo della fatina Fiorina.

La trasformazione di Angelina: da Jolie a Malefica

L’hashtag ufficiale del film è 

#Maleficent

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it