hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 12 settembre 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Maleficent 2, Jolie e Pfeiffer a Roma per l’anteprimaAngelina Jolie e Michelle Pfeiffer il 7 ottobre saranno a Roma per la premiere europea di Maleficent – Signora del Male, dal 17 ottobre al cinema. L’atteso seguito del film Disney del 2014 sarà l’evento speciale di preapertura di Alice nella Città, […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Maleficent 2, Jolie e Pfeiffer a Roma per l’anteprima
Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer il 7 ottobre saranno a Roma per la premiere europea di Maleficent – Signora del Male, dal 17 ottobre al cinema. L’atteso seguito del film Disney del 2014 sarà l’evento speciale di preapertura di Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, che si terrà dal 17 al 27 ottobre all’Auditorium Parco della Musica. Uscito nelle sale italiane il 28 maggio 2014, Maleficent incassò oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo, mostrando al pubblico gli eventi che indurirono il cuore di una delle più famigerate antagoniste Disney.

Arriva oggi nelle sale Angry Birds 2
I simpatici protagonisti di “Angry Birds”, il celebre videogame targato Rovio Entertainment, tornano oggi al cinema in Angry Birds 2: Nemici amici per sempre. La voce del più infuriato degli uccellini, Red, è ancora una volta quella dell’attore e comico Maccio Capatonda mentre il noto conduttore Alessandro Cattelan è di nuovo il veloce e iperattivo Chuck. Il film, diretto da Thurop Van Orman è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

X-Factor: si parte con l’edizione numero 13
La macchina di X Factor 2019 riaccende i motori: da stasera alle 21.15 prende il via l’edizione numero 13 del talent show di SkyUno. Al tavolo dei giudici, una giuria quasi completamente rivoluzionata: torna Mara Maionchi insieme a tre nuovi ingressi, la cantautrice Malika Ayane, il cantante e autore dei Subsonica Samuel e la rapstar Sfera Ebbasta. Alessandro Cattelan, per il nono anno consecutivo alla guida del programma, da questa stagione entra a far parte della squadra degli autori come creative producer dello show.

Giovani e musica: a Roma La Piccola Orchestra Notturna
Nasce nella capitale La Piccola Orchestra Notturna, un progetto ideato e voluto dai solisti dell’Orchestra Notturna Clandestina. Un’occasione unica di crescita per i piccoli futuri musicisti, che troveranno casa nelle attività orchestrali della domenica mattina presso l’Auditorium Santa Croce. Ognuno avrà la possibilità di partecipare a prezzi accessibili, le lezioni si articoleranno in tre ore settimanali in un unico incontro . L’obiettivo è quello di suonare con i propri coetanei, coordinati e diretti dai protagonisti e animatori dell’Orchestra Notturna Clandestina.

Amici Celebrities: tutto pronto per il nuovo programma di Canale5
Tutto è pronto per la prima edizione di Amici Celebrities. Alla conduzione del programma, in partenza a fine settembre su Canale 5, ci saranno Maria De Filippi e Michelle Hunziker. La De Filippi, però, come annunciato da Mediaset, sarà al timone del talent nelle puntate iniziali a causa dell’impegno della Hunziker con Striscia La Notizia. Poi l’ideatrice di Amici lascerà il posto alla collega che lo porterà avanti fino alla finale. I coach che guideranno le squadre saranno Alberto Urso e Giordana Angi

2019-09-12T11:55:24+02:00