hamburger menu

A mezzanotte play! Ecco la nuova musica fuori oggi

Dal disco di Fred De Palma a quello di Night Skinny

12 Settembre 2019

ROMA – Giovedì significa solo una cosa: a mezzanotte escono tutti i nuovi singoli e gli album. Come ogni settimana, sono tante le nuove proposte da aggiungere nella propria playlist. Ecco quelle da tenere d’occhio.

I singoli

Una voce potente che cattura fin dal primo ascolto. Dopo i successi di “Twelve” e “Run”, Yuman torna con “I will”, il suo nuovo singolo. Da stanotte su tutte le piattaforme digitali.

Gli album

night skinny

Altissime le aspettative per il disco di Night Skinny che ha raccolto alla sua corte ben 26 rapper. Basta pensare a un qualsiasi rapper della scena attuale e nella tracklist è possibile trovarlo. A fare da ciliegina sulla torta Franco126 che, con il mondo del rap ha parecchia confidenza. La lista completa vede: Noyz Narcos, Marracash, Capo Plaza, Guè Pequeno, Fabri Fibra, Rkomi, Luchè, Ernia, Quentin40, Tedua, Lazza, Ketama126, Side Baby, Speranza, Shiva, Franco126, Izi, Jake La Furia, Taxi B, Madame, Vale Lambo, Lele Blade, Coco, Geolier, Chadia Rodriguez e Achille Lauro.

Esce stanotte “Uebe”, il quinto disco di Fred De Palma. Dodici i brani presenti nella tracklist e varie collaborazioni. Troviamo, infatti, Shade, Emis Killa, Baby K, Sofía Reyes e Ana Mena. Con quest’ultima il singolo che ha fatto da apripista, “Una volta ancora”.

È uscito la scorsa notte in versione digitale ma sarà disponibile da stanotte in versione fisica “Arte”, il primo disco di Mambolosco. Il rapper, tra rap e trap, raccoglie pensieri, ricordi, racconti non solo di questi due anni ma di tutta la sua vita passata tra Italia (dove è nato) e Stati Uniti (dove è cresciuto e torna spesso per ritrovare la sua famiglia paterna). Immancabili i featuring. Tra questi Pyrex e Tony Effe della Dark Polo Gang.

Torna con il suo quarto album Charli XCX. Esce stanotte “Charli”. Quindici tracce e tante collaborazioni. Da Troye Silvan – protagonista nel singolo “2099” – a Lizzo.

2019-09-12T16:02:43+02:00