hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 16 settembre 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Willy il coyote insegue Beep Beep da 70 anniDa decenni escogita trappole improbabili e si impegna in rocamboleschi inseguimenti pur di catturare la sua preda. Parliamo di Willy il Coyote e il suo antagonista Beep Beep, protagonisti animati dei cartoni Warner Bros., che oggi spengono 70 candeline. Nati dalla mente […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Willy il coyote insegue Beep Beep da 70 anni
Da decenni escogita trappole improbabili e si impegna in rocamboleschi inseguimenti pur di catturare la sua preda. Parliamo di Willy il Coyote e il suo antagonista Beep Beep, protagonisti animati dei cartoni Warner Bros., che oggi spengono 70 candeline. Nati dalla mente di Chuck Jones, il 16 settembre del 1949, i due sono tra i personaggi più popolari dei Looney Tunes. Ogni episodio vede Willy alle prese con un nuovo piano per acciuffare il road runner, che puntualmente fallisce in modo esilarante. Fino all’ultimo episodio, dove con sorpresa di tutti, lo sfortunato coyote riuscirà finalmente a catturare la sua preda.

Temptation Island, entrano nuove coppie
Dopo la squalifica di Ciro Petrone e Federica Caputo, per la prima volta nella storia di Temptation Island Vip arrivano, a programma già avviato, due nuove coppie che metteranno alla prova il loro amore. Condotto da Alessia Marcuzzi, questa sera in prima serata su Canale 5 nel docu-reality entreranno Gabriele Pippo, figlio del celebre Pippo Franco, e la fidanzata Silvia Tirado e l’attore Alex Belli con la compagna Delia Duran.

Unposted, arriva il docu-film di Chiara Ferragni
Presentato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, il docu-film di Chiara Ferragni arriva il 17, il 18 e il 19 settembre al cinema. Diretto da Elisa Amoruso, la pellicola racconta il 2018 dell’imprenditrice: il fantastico matrimonio a Noto con Fedez, la nascita del figlio Leone, essere diventata CEO di entrambe le società che ha fondato, la Tbs Crew e Chiara Ferragni Collection, e l’aumento sempre più rapido e incessante di follower. Il racconto segue le tappe di questa crescita, personale e professionale, scandita dalle stagioni che si susseguono e dalla vita frenetica della fashion blogger più influente del mondo.

Robert Downey Jr. al cinema con Black Widow
Salutarlo nella scena finale di ‘Avengers: Endgame’ è stato difficile, ma per i fan arriva una sorpresa. Robert Downey Jr. tornerà al cinema nei panni di Iron Man nel prossimo capitolo dei supereroi Marvel, ‘Black Widow’ con Scarlett Johansson. Stando a quanto riporta Deadline, Tony Stark dovrebbe apparire nel film con la vedova nera in un cameo. Diretto da Cate Shortland, la pellicola arriverà sul grande schermo nella primavera 2020.

Il MEI 2019 nel segno dell’indie-rap
Il Meeting delle Etichette Indipendenti torna a Faenza il 4, 5 e 6 ottobre con un calendario ricco di eventi e concerti gratuiti. Tra gli artisti attesi sul palco della venticinquesima edizione del MEI ci sono Peligro, i Panta, gli Strike, Rosmy, Giuseppina Torre e Marcondiro, vincitore della scorsa edizione del festival. Alla kermesse, spazio alle premiazioni. A Fulminacci il ‘Premio Giovani MEI – ExitWell per il miglior esordio indipendente dell’anno’ e a Tredici Pietro, figlio d’arte di Gianni Morandi, il ‘Premio Hip Hop MEI’.

2019-09-16T11:23:46+02:00