Emma Marrone interrompe tutti gli impegni per problemi di salute

Lo stop a tempo indefinito
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Emma Marrone si ferma. Problemi di salute improvvisi costringono la cantante a mettere in pausa per un periodo indefinito gli impegni promozionali, in programma per l’uscita del suo nuovo album.

“Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato- ha scritto su Instagram Emma -. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”.

Preoccupatissimi i fan di Emma, che – in passato – ha già dovuto affrontare una neoplasia a utero e ovaie. Difficile dire cosa abbia portato allo stop adesso. L’unica cosa certa è che lo spirito combattivo di Emma non si ferma: “Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi… Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it