hamburger menu

VIDEO| Ecco il trailer di Baby 2 sulle note di Tommaso Paradiso

La seconda stagione è disponibile dal 18 ottobre

ROMA – “Bentornati ai Parioli“…con Tommaso Paradiso! Netflix ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Baby, disponibile dal 18 ottobre, accompagnato dalle note di Non avere paura (Island Records). Il primo singolo da solista dell’ex frontman dei Thegiornalisti sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali da mercoledì 25 settembre e in radio da venerdì 27 settembre. Il brano, scritto dallo stesso Paradiso e prodotto da Dardust, racconta le sensazioni che solo una relazione d’amore speciale può suscitare, emozioni che si vorrebbero fissare per sempre, il desiderio di proteggere e prendersi cura della persona amata sempre, anche quando è notte, anche quando si è soli.

Non ci rendiamo conto che le nostre scelte cambieranno tutto“. Sono le parole di Chiara ad aprire il trailer ufficiale di Baby 2. Quella in arrivo sarà una stagione piena di colpi di scena in cui i protagonisti dovranno fare i conti con le loro scelte, giuste o sbagliate, e con le conseguenze. Chiara e Ludovica riusciranno ad essere invincibili?

https://www.youtube.com/watch?v=mogQ-DMe-pY

#BabyNetflix, in arrivo la seconda stagione 

Le giovani promesse del cinema Benedetta Porcaroli e Alice Pagani sono pronte a tornare nei miniabiti, rispettivamente, di Chiara e Ludovica nella seconda stagione di Babydal 18 ottobre disponibile su Netflix. Se la prima stagione è il racconto della ricerca di una via di fuga, la seconda esplora le conseguenze delle scelte compiute dai protagonisti, spesso in aperto contrasto con i valori imposti dalla famiglia e dalla società. Soprattutto Chiara e Ludovica sono divise tra la vita da studentesse e la vita notturna. Al centro della storia anche le psicologie degli altri personaggi, tra cui Niccolò e Brando, in netta opposizione al gruppo formato da Fabio, Damiano e, naturalmente, Chiara e Ludovica. Il liceo sta per finire e i ragazzi si trovano davanti ad un futuro incerto: un’occasione di crescita ma anche un salto nel buio.

#BabyNetflix, il cast artistico

Nel cast, Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica), oltre a Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Mirko Trovato (Brando), Giuseppe Maggio (Fiore), Tommaso Ragno (Fedeli) e Galatea Ranzi (Elsa). Si uniscono al cast fra gli altri Max Tortora (Roberto), Thomas Trabacchi (Tommaso), Denise Capezza (Natalia), Sergio Ruggeri (Vittorio) e Filippo Marsili (Carlo). 

#BabyNetflix, il cast tecnico

Novità non solo nel cast artistico ma anche nel team tecnico. Dietro la macchina da presa della serie originale Netflix, prodotta da Fabula Pictures, accanto ad Andrea De Sica troviamo Letizia Lamartire. Alla sceneggiatura ancora i GRAMS, il collettivo di scrittori composto dai cinque giovani autori Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol. 

#BabyNetflix, il poster ufficiale

2019-09-20T13:41:05+02:00