hamburger menu

VIDEO| The Crown, la Regina nel primo teaser trailer della terza stagione

DAL 17 NOVEMBRE SU NETFLIX

ROMA – Oggi Netflix è in vena di sorprese per i suoi utenti. Dopo aver pubblicato il trailer della seconda stagione di Baby, disponibile dal 18 ottobre, la piattaforma della “N” rossa ha rilasciato il teaser di The Crown 3, disponibile dal 17 novembre. Il terzo capitolo, scritto da Peter Morgan,  seguirà le vicende che hanno animato il periodo che va dal 1963 al 1976. In The Crown 3 assisteremo al alcuni addii e a nuove reclute, prima fra tutti il cambio di regina. È Olivia Colman a prendere la corona della Regina Elisabetta II al posto di Claire Foy. Tobias Menzies, invece, veste i panni del principe Filippo al posto di Matt Smith.

The Crown 3, la sinossi

La nuova guardia si insedia a Downing Street nella terza stagione di The Crown, mentre la Regina Elisabetta II (Colman) e la sua famiglia affrontano le sfide di un Regno Unito in costante cambiamento. Dalla Guerra fredda fino alla corsa allo spazio, sullo sfondo l’esuberanza degli anni Sessanta e la lunga ripresa degli anni Settanta, la Famiglia Reale si deve adattare ad un mondo nuovo, più libero ma al tempo stesso molto più turbolento.

Olivia Colman ormai ci ha preso gusto ad interpretare regine dal carattere forte ed esuberanti. L’abbiamo vista e amata al cinema in La Favorita (The Favourite) di Yorgos Lanthimos. Presentato alla 75esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, l’attrice ha interpretato la Regina Anna. Grazie a questo personaggio, la Colman si è portata a casa la Coppa Volpi per la miglior interpretazione femminile.

The Crown, il cast

Nel cast di The Crown, 3 il premio Oscar Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta II, Tobias Menzies nel ruolo del Principe Filippo, Helena Bonham Carter nel ruolo del Duca di Edimburgo, Josh O’Connor nel ruolo del Principe Carlo, Erin Doherty nel ruolo della Principessa Anna, Ben Daniels nel ruolo di Lord Snowdon, Jason Watkins nel ruolo del Primo Ministro Harold Wilson e Charles Dance nel ruolo di Lord Mountbatten. 

2019-09-20T17:28:08+02:00