"Settembre" si allunga con Gazzelle. Venerdì il nuovo singolo

“Settembre” si allunga con Gazzelle. Venerdì il nuovo singolo

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – “Settembre è un mese di merda per ricominciare”… o forse no, se venerdì 27 settembre ci aspetta un nuovo singolo di Gazzelle. Sarà disponibile dalla mezzanotte di questo giovedì, infatti, “Settembre” (Maciste Dischi/Artist First), il nuovo brano del cantautore che anticipa un nuovo progetto discografico di prossima uscita. Il singolo è già disponibile in pre-save.

La nuova musica di Gazzelle arriva a un anno da “PUNK”, ultimo album dell’artista uscito lo scorso 30 novembre. Un assaggio di nuovi pezzi era, invece, arrivato quest’estate con Polynesia.

Il tour

Gazzelle è pronto a tornare live a gennaio 2020 con il “POST PUNK TOUR”.

La tournée, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, vedrà l’artista protagonista a Firenze (15 gennaio 2020 al Nelson Mandela Forum), Milano (18 gennaio 2020 al Forum di Assago), Catania (24 gennaio 2020 al PalaCatania), per poi far ritorno nella sua città d’origine, Roma (28 gennaio 2020 al Palazzo dello Sport) e terminare il tour a Bari (5 febbraio 2020 al PalaFlorio) e Napoli (8 febbraio 2020 al Palapartenope).

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it