Elodie X Puma. Ecco la collezione sportiva neon pop

Elodie X Puma. Ecco la collezione sportiva neon pop

La capsule collection è disponibile in esclusiva da AW LAB
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Dalla musica allo streetwear. Elodie arriva in esclusiva nei punti vendita AW LAB con una speciale capsule collection fosforescente, cool e frizzante del brand Puma. La collezione è composta dalle scarpe Puma RS-X NEON POP (110 euro), da due felpe senza cerniera nei colori bianco e nero (54,95 euro), un paio di leggin di colore nero (29,95 euro) e da un body nero con la scritta del brand dalle tonalità neon (44,95 euro). Pronti ad illuminare la stagione?

Sono davvero felice di presentarvi questa capsule – ha raccontato Elodie –  ho scelto personalmente i capi e le colorazioni neon pop che da sempre mi appartengono. Tra i miei pezzi preferiti ci sono le RS-X, una delle sneakers che indosso di più e il Women Bodysuit che credo sia uno dei capi immancabili nel guardaroba. E’ una capsule che vuole dare un twist più pop per farsi illuminare e risaltare. Mi auguro che indossandola sentiate la mia stessa energia”.

Partecipa al concorso per incontrare Elodie

Partecipa al concorso presente sul sito di AW Lab per assistere al live show di Elodie il 6 ottobre alle ore 17.00 al PLUG-MI. Il vincitore potrà ottenere lo special pass per il  Meet&Greet.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it