hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 26 settembre 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Il ghiacciaio del Monte Bianco a rischio collasso“Secondo il nuovo rapporto dell’Ipcc, il comitato scientifico sul clima dell’Onu, i cambiamenti climatici continueranno a causare, tra le altre e devastanti conseguenze, anche quella dello scioglimento dei ghiacciai”. Sono le parole del Ministro dell’Ambiente Sergio Costa sul ghiacciaio del Monte Bianco Planpincieux, […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Il ghiacciaio del Monte Bianco a rischio collasso
“Secondo il nuovo rapporto dell’Ipcc, il comitato scientifico sul clima dell’Onu, i cambiamenti climatici continueranno a causare, tra le altre e devastanti conseguenze, anche quella dello scioglimento dei ghiacciai”. Sono le parole del Ministro dell’Ambiente Sergio Costa sul ghiacciaio del Monte Bianco Planpincieux, in queste ore a rischio crollo. “Questo – spiega il ministro- testimonia purtroppo, se ancora ce ne fosse bisogno, la necessità e l’urgenza di un’azione forte e coordinata per il clima, per scongiurare il verificarsi di eventi estremi e che rischiano di avere conseguenze drammatiche”.

Mattel lancia la nuova linea di bambole gender free
Maschio, femmina o entrambi. Mattel ha annunciato il lancio del progetto globale “Creatable World”, una linea di bambole gender free per dare ai bambini la possibilità di giocare senza stereotipi di genere. La linea di bambole Creatable World consiste in sei diversi kit, disponibili in varietà di colori di pelle differenti. Ogni kit include una bambola, una parrucca con capelli lunghi, sei tipologie di indumenti, tre paia di scarpe, un cappello e un paio di occhiali da sole. Questi elementi estremamente versatili e realistici danno ai bambini la libertà di creare personaggi sempre unici e di personalizzarli come preferiscono.

Yesterday, una storia tra sogno e realtà a suon di Beatles
Diretta dal regista premio Oscar Danny Boyle e scritto dal Premio Oscar Richard Curtis, arriva al cinema con Universal Pictures, Yesterday, la commedia esilarante e irresistibile tutta rock’n’roll sulla musica, i sogni, l’amicizia e la lunga e tortuosa strada che porta all’amore di una vita. Il film racconta la storia di Jack Malik (interpretato da Himesh Patel), cantautore emergente di una piccola cittadina che in seguito ad un assurdo scontro con un autobus si sveglia e scopre che i Beatles non sono mai esistiti.

Mario Kart Tour disponibile su iOS e Android
Mario Kart Tour è arrivato su iOS e Android. Il popolare gioco di corse di Nintendo è finalmente giocabile su smartphone in versione free-to-play, con la possibilità di fare acquisti in-app. Una volta installata l’applicazione e collegato il tuo account Nintendo, sarà possibile scendere in pista e sfidare gli amici a gare folli e spericolate.

Nayt, oggi il nuovo singolo
Fuori oggi ‘Grazie, prego, scusa’ il nuovo singolo di NAYT, disponibile in streaming e digitale. Continua così il solido percorso del rapper romano che, basandosi solo sui fatti e sulla coerenza, è riuscito a farsi spazio nell’urban italiano e a conquistare il rispetto di molti esponenti della scena. Da MadMan a Clementino, passando per Gemitaiz e Vegas Jones importanti sono le collaborazioni che lo hanno visto protagonista negli ultimi anni, confermandolo come uno dei nomi più tecnici, prolifici e innovativi del panorama rap contemporaneo.

2019-09-26T11:28:03+02:00