hamburger menu

Modella e cameriera: Jessica Aidi è la nuova fiamma di Marco Verratti

Dopo tanto gossip, la coppia è uscita allo scoperto

26 Settembre 2019

ROMA – Marco Verratti non è più su piazza. A conquistare il suo cuore è stata Jessica Aidi.

     Visualizza questo post su Instagram         

Wild wild wild ! 9 days left to vote for the next rookie of 2020 @si_swimsuit Click in my link in bio to support and show me some love ! All your votes melted my heart! Thank you so much for the support but its not done yet ! So let’s keep voting !!! 🙏🏽❤️

Un post condiviso da Jessica Aidi (@jessicaaidi) in data:

Il centrocampista della nazionale italiana nonché giocatore del Paris Saint Germain e la modella sono stati paparazzati in occasione di un fashion show alla settimana della moda parigina. La relazione tra i due si vociferava da un po’ di tempo ma solo ora è arrivata la conferma. 

Capelli afro, curve vertiginose e labbra sexy. Stando alle voci di corridoio, ad aver colpito papà Verratti non è solo l’aspetto fisico della modella di origini francesi ma anche il suo secondo lavoro. Jessica infatti è una cameriera. I due si sono conosciuti e innamorati nel ristorante in cui lavora la ragazza. Finalmente, nel cuore di Verratti torna il sereno dopo la lunga relazione avuta con la sua prima compagna, Luara Zazzara, la mamma dei suoi due figli, Andrea e Tommaso.

     Visualizza questo post su Instagram         

🥶

Un post condiviso da Jessica Aidi (@jessicaaidi) in data:

2019-09-26T16:10:56+02:00