È "Atlantico on tour" e sarà anticipato dall'inedito "Duemila volte"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
ROMA – Marco Mengoni sa come sorprendere i propri fan. Ieri sera, il cantautore ha spiazzato tutti, annunciando l’arrivo di un nuovo disco. Si tratta di “Atlantico On Tour”, la versione live – in doppio CD – del suo album uscito l’anno scorso. Sarà disponibile dal 25 ottobre ma è già disponibile in pre-save e pre-order.
Il cantautore lo ha definito sui social come “un nuovo capitolo di questo bellissimo viaggio insieme a voi. Un racconto di tutto quello che è stato il #MengoniLive2019 e la promessa di nuove emozioni da vivere insieme. Stiamo scrivendo la prossima tappa di quello che siamo diventati”.
Nella tracklist 19 brani registrati durante il “Mengoni Live 2019” e 3 brani inediti. Tra questi “Duemila volte”, il primo brano che uscirà come singolo, su tutte le piattaforme dal 4 ottobre. Giusto in tempo per impararla a memoria in vista della nuova tranche di concerti che partirà a novembre.
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it ”