hamburger menu

VIDEO| Christina Aguilera canta La famiglia Addams in Haunted Heart

Con le voci di Virginia Raffaele, Loredana Bertè e Raoul Bova

ROMA – Christina Aguilera torna sulla scena musicale con Haunted Heart, tra le canzoni del film de La Famiglia Addams. Nel video del brano, dai toni black, un’anteprima di alcuni momenti della pellicola e la cantante in sala di registrazione. 

Ecco il video della canzone:

La Famiglia Addams, i doppiatori

La dark family più strana ed esilarante del piccolo e del grande schermo sta per tornare al cinema con un inedito cast di doppiatori che è pronto a farvi tremare… dal ridere. Tra i protagonisti de La Famiglia Addams (prodotto e distribuito in tutto il mondo dalla major MGM e in Italia distribuito da Eagle Pictures) ci sono Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli prestano la loro voce ai figli Mercoledì e Pugsley. Nel ruolo di Zio Fester, invece, Raoul Bova. Tra le voci protagoniste anche Loredana Bertè che, per la prima volta presta la sua voce a un personaggio cinematografico. Nel film interpreta la Nonna Addams. 

Da Halloween al cinema

La Famiglia Addams è realizzato con una sofisticata grafica in stop motion animation, che ricorda molto lo spirito e i disegni delle storiche vignette del suo creatore Charles Addams. Diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan il film uscirà in Italia nel giorno di Halloween.

La famiglia Addams, la storia

La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana“. Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione di famiglia.

2019-09-28T17:05:20+02:00