hamburger menu

La foto-evoluzione di Can Yaman: dagli esordi al successo con Bitter Sweet

Le immagini parlano da sole...

Più che di fan, parliamo di vere e proprie “armate dell’amore” quando c’è in ballo il nome di Can Yaman.

Attore turco dalle origini albanesi, il bel protagonista della popolare serie di Canale 5 Bitter Sweet ha raccolto consensi in tutto il mondo. E non solo per le sue doti recitative.

Fisico statuario, sorriso magnetico e lineamenti rasenti la perfezione hanno fatto di lui un vero sex symbol a livello globale.

Accolto ovunque vada da orde di fan (ne è una prova quello che è successo al suo arrivo in Italia, per esempio), il bel “Ferit Aslan” di Bitter Sweet oltre ad essere un attore è anche un avvocato, e parla fluentemente quattro lingue, turco, italiano, tedesco e inglese.

     Visualizza questo post su Instagram         

İtalya 🇮🇹❤️ Toplasan 50 kişilik (!) mütevazı sevgi seli gece gündüz sürüyor :)🙏🏻 Çok teşekkürler 🧿 Vi ringrazio per tutto il calore che mi state dimostrando, ve ne saró sempre grato 🙏🏻💫 Italia ti amo ❤️🇮🇹 #Napoli

Un post condiviso da C a n Y a m a n 🇹🇷 (@canyaman) in data:

Camaleontico sul piccolo schermo, dal suo debutto televisivo nel 2014 ad oggi ha ricoperto svariati ruoli, in ognuno dei quali ha esibito un look diverso. E, diciamolo, sempre impeccabilmente sexy…

2014 – Gönül İşleri (Affari di cuore)

In Gönül İşleri Can interpreta Bedir, interesse amoroso “proibito” di una delle tre protagoniste, Sevda, interpretata da Sinem Kobal.

2015 – İnadına Aşk (Amore testardo)

In questa serie Can interpreta Yalin, capo di una società informatica. Quando assumerà nella sua azienda la giovane Defne (Açelya Topaloglu) tra i due scoppierà la scintilla… della guerra!

2016 – Hangimiz Sevmedik (Chi di noi non ha amato?)

Una storia moderna alla Romeo e Giulietta, dove Can interpreta Tarik, sposo segreto di Itir (Yeliz Kuvancı).

2017 – Dolunay (luna piena), da noi Bitter Sweet

La prima serie con Can Yaman ad essere approdata in Italia è stata Bitter Sweet. Qui Can interpreta Ferit, un ricco e affascinante uomo d’affari che si innamorerà di Nazli, la chef da lui assunta.

2018-2019 – Erkenci Kuş (uccello mattiniero)

Qui abbiamo una netta trasformazione di Can, che sfoggia un look selvaggio per interpretare il ruolo di Can Divit, fotografo molto famoso che torna ad Istanbul per prendere le redini dell’azienda di famiglia. Qui incontrerà la bella Sanem Aydın (Demet Özdemir) e avrà inizio una storia d’amore travagliata.

2019-10-02T16:35:28+02:00