The Umbrella Academy. Dopo la serie Netflix un'inedita avventura a fumetti

The Umbrella Academy. Dopo la serie Netflix un’inedita avventura a fumetti

Umbrella Academy - Hotel Oblivion è il terzo volume della serie creata dalla popstar Gerard Way e disegnata dalla superstar del fumetto Gabriel Bá
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Roma – Dopo il grande successo su Netflix di The Umbrella Academy, tornano le storie a fumetti della serie creata dalla popstar Gerard Way dei My Chemical Romance e disegnata dalla superstar del fumetto internazionale Gabriel Bá. Il terzo volume che raccoglie una nuova avventura si intitola Umbrella Academy – Hotel Oblivion ed è fuori per BAO Publishing dal 10 ottobre. La serie Netflix è stata il fenomeno dell’anno, facendo appassionare ancora più lettori alla saga di fumetti, diventata in questi anni un classico contemporaneo. A dieci anni dall’ultimo episodio, torna la famiglia dei sette eroi disfunzionali, con questa terza, tesissima impresa del tutto inedita.

Reginald Hargreeves aveva un modo tutto suo di amare i suoi figli adottivi, ma non si può dire che non avesse a cuore la loro sicurezza: quando i nemici, sempre più pericolosi e strampalati, hanno cominciato a farsi numerosi, li ha rinchiusi in una particolarissima prigione per toglierli dalla circolazione. Questa è la storia dell’hotel dove si va per essere dimenticati per sempre, ma il passato ha il vizio di tornare sempre a perseguitare gli eroi.

Dopo che ognuno è andato per la sua strada, Spaceboy, Kraken, La Voce, Medium, Numero 5 e Vanya sono costretti a riunirsi per fronteggiare una nuova oscura minaccia. 

Umbrella Academy – Hotel Oblivion avrà un’edizione speciale con Spaceboy Variant Cover disegnata da Fábio Moon e limitata a cinquecento esemplari numerati, disponibile allo stand BAO Publishing durante Lucca Comics & Games.

I disegnatori Gabriel Bá e Fabio Moon saranno ospiti allo stand BAO Publishing per incontrare i lettori durante il prossimo Lucca Comics & Games, dal 30 ottobre al 3 novembre.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it