hamburger menu

VIDEO| Zombieland 2, i protagonisti nel nuovo trailer del film

DAL 14 NOVEMBRE AL CINEMA

ROMA – Sulle note di Everybody dei Backstreet Boys si apre il nuovo trailer in italiano di Zombieland – Doppio Colpo. Effetti speciali, battute esilaranti, morti viventi e colpi di scena: il sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland promette già bene. Dieci anni dopo il primo film, ritroveremo i candidati al Premio Oscar Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e il Premio Oscar Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo alle prese con nuove e divertenti avventure horror. Immancabile nel cast della commedia la presenza di Bill Murray. In attesa di vederlo nei panni di se stesso nella pellicola, l’attore è tra i protagonisti della 14ma edizione della Festa del Cinema di Roma (17-27 ottobre), durante cui riceverà il. Premio alla Carriera.

Zombieland – Doppio Colpo – diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham- sarà al cinema dal 14 novembre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Zombieland 2, la storia

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

#Zombieland2

2019-10-08T20:47:05+02:00