hamburger menu

Volevo raccontarvi di un rapporto avuto con la mia ragazza…

Salve, volevo raccontarvi di un rapporto avuto con la mia ragazza il giorno in cui gli sono venute le rosse, la sera abbiamo praticato un po di petting anale ed io non gli sono arrivato dentro, ma ho paura che qualche schizzo sia andato a Finire sulle labbra della vagina, ne abbiamo avuto un altro […]

Salve, volevo raccontarvi di un rapporto avuto con la mia ragazza il giorno in cui gli sono venute le rosse, la sera abbiamo praticato un po di petting anale ed io non gli sono arrivato dentro, ma ho paura che qualche schizzo sia andato a Finire sulle labbra della vagina, ne abbiamo avuto un altro 3 giorni dopo cioè la finitura delle rosse, abbiamo praticato solo petting all’impiedi strusciando io mio pene tra le sue labbra appena mo sono sentito di arrivare mi sono tolto c’è qualche rischio di essere incinta??

Anonimo


Caro Anonimo,
da ciò che ci racconti non dovrebbe esserci un rischio di una gravidanza poiché non vi è stata una penetrazione ed eiaculazione interna, essenziali per la fecondazione ed il concepimento. Con il petting non si può rimanere incinta poiché mancano questi elementi. Nel caso del rapporto anale è piuttosto difficile che vi sia una gravidanza poiché lo sperma è entrato in contatto con i genitali esterni solo in un secondo momento e quindi non aveva più le caratteristiche di fecondazione che al contatto con l’aria, in ambiente esterno ai genitali vengono meno. 
Devi sapere che anche durante le mestruazioni vi è un rischio di gravidanza poiché non è sempre possibile calcolare i giorni dell’ovulazione e gli spermatozoi possono rimanere in vagina fino a  72 ore. Inoltre, non sempre è possibile controllare il proprio corpo soprattutto in un momento di piacere perciò ti consigliamo di utilizzare un metodo contraccettivo dall’inizio del rapporto proprio per evitare rischi.
Un caro saluto!

2019-10-10T11:43:28+02:00