hamburger menu

A mezzanotte play! Ecco la nuova musica fuori oggi

Dal nuovo disco di Giordana Angi a quello di Mecna e Sick Luke, passando per il nuovo singolo di Fabri Fibra

10 Ottobre 2019

ROMA – Giovedì significa solo una cosa: a mezzanotte escono tutti i nuovi singoli e gli album. Come ogni settimana, sono tante le nuove proposte da aggiungere nella propria playlist. Oggi a contribuire ci sono Giordana Angi, Mecna e Sick Luke, Fabri Fibra e non solo.

I singoli

Fabri Fibra, dopo aver annunciato l’uscita del suo nuovo best of, anticipa il disco con “Come mai”. Si tratta del primo singolo estratto. È prodotto da Dardust e vede la collaborazione di Franco126. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme dalla mezzanotte di oggi. Per il disco, invece, si dovrà aspettare il 25 ottobre. Il titolo è già tutto un programma: “Il Tempo Vola (2002 – 2020)” raccoglierà i più grandi successi degli ultimi 18 anni del rapper ma anche inediti, delle rarità e outtakes.

Aveva promesso tanta musica prima del rilascio del suo secondo album e così è stato. Camila Cabello rilascia stanotte “Easy”, nuovo estratto da “Romance”, il disco la cui data di uscita è ancora top secret. Il brano arriva dopo “Cry for me”, “Shameless” e “Liar”.

Gli album

È “Voglio essere tua” il nuovo disco di inediti di Giordana Angi, da stanotte online e nei negozi. Il lavoro è stato anticipato dal singolo “Stringimi più forte”. Dieci i pezzi nel disco che si aprono con il duetto con Alberto Urso.

Mecna e Sick Luke si incontrano in “Neverland”. Dieci le tracce dell’album prodotto interamente da Sick Luke e varie collaborazioni. Nella tracklist, infatti, compaiono Marïna, gli Psicologi, Vodoo Kid e Ainè nella traccia omonima, Coco in “Si baciano tutti”, Luchè, Tedua e Generic Animal in “Non dormo mai”.

Geôlier, dopo varie collaborazioni, debutta con il suo primo disco, “Emanuele”. Il rapper napoletano si presenta dando il suo nome proprio al lavoro. Sedici le tracce in tutto, sei delle quali il pubblico già conosce. In tracklist anche varie collaborazioni: Luchè, Emis Killa, Guè PequenoMV Killa.

2019-10-10T16:47:58+02:00