Kim Kardashian: Sarò una mamma attenta: controllerò i miei figli sui social

Kim Kardashian: “Sarò una mamma attenta: controllerò i miei figli sui social”

Le dichiarazioni della star dei reality show
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Chi meglio di Kim Kardashian conosce i pro e i contro della condivisione di qualsiasi cosa sui social ? Chi meglio di lei sa quanto gli insulti e i commenti negativi da parte degli haters, possano colpire i sentimenti di una persona ? È proprio per questo che la star dei reality show ha affermato, in una recente intervista, che monitorerà costantemente i suoi figli nel momento in cui entreranno a far parte del mondo dei social.

Kim – madre di quattro bambini avuti dal marito Kanye West, North, Saint, Chicago e Psalm – durante un’intervista per Reuters ha spiegato:

Sarò sicuramente una di quelle mamme che controllerà qualsiasi cosa i propri figli faranno sui social media”. La reality star ha poi aggiunto:Non ho assolutamente idea di cosa voglia dire crescere con i social media, quando ero piccola io non esistevano nemmeno i cellulari. Conosco però molto bene i lati negativi di applicazioni come Instagram e Facebook: bisogna ogni giorno combattere con molta negatività“.

Nonostante ciò la regina di Instagram –  che si trova attualmente in visita in Armenia con la sorella Khloe – ha fatto riferimento anche ai numerosi aspetti positivi e benefici dei social.

Fonte metro.co.uk

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it