ROMA – Chi meglio di Kim Kardashian conosce i pro e i contro della condivisione di qualsiasi cosa sui social ? Chi meglio di lei sa quanto gli insulti e i commenti negativi da parte degli haters, possano colpire i sentimenti di una persona ? È proprio per questo che la star dei reality show ha affermato, in una recente intervista, che monitorerà costantemente i suoi figli nel momento in cui entreranno a far parte del mondo dei social.
Kim – madre di quattro bambini avuti dal marito Kanye West, North, Saint, Chicago e Psalm – durante un’intervista per Reuters ha spiegato:
“Sarò sicuramente una di quelle mamme che controllerà qualsiasi cosa i propri figli faranno sui social media”. La reality star ha poi aggiunto: “Non ho assolutamente idea di cosa voglia dire crescere con i social media, quando ero piccola io non esistevano nemmeno i cellulari. Conosco però molto bene i lati negativi di applicazioni come Instagram e Facebook: bisogna ogni giorno combattere con molta negatività“.
Nonostante ciò la regina di Instagram – che si trova attualmente in visita in Armenia con la sorella Khloe – ha fatto riferimento anche ai numerosi aspetti positivi e benefici dei social.