Marco Mengoni, online il video di "Duemila volte"

Marco Mengoni, online il video di “Duemila volte”

Da un'idea dello stesso Marco
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dopo aver stuzzicato i fan per tutto il weekend, Marco Mengoni ha finalmente pubblicato il video di “Duemila volte”.  Da un’idea dello stesso cantautore, il video vede protagonista l’ex X Factor in una lunga riflessione con se stesso. Il mondo da fuori lo vede in uno scenario onirico, lo spia e lo filma, a rappresentare quanto possa essere diverso il modo in cui ci percepiscono gli altri rispetto a come vediamo noi stessi. Alla regia il duo Shipmate e Giulio Rosati.

“Duemila volta” è una ballad potente e sincera scritta dallo stesso Mengoni assieme a Davide Simonetta, Alessandro Raina e Alessandro Mahmoud. L’inedito si apre in punta di piedi con un pianoforte che accompagna la voce di Marco, fino a raggiungere sonorità elettroniche e percussioni synth. Il brano esplode poi in un ritornello intenso che grida tutta la difficoltà dell’allontanarsi, in qualsiasi relazione, per capire la vera importanza del legame.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it