hamburger menu

Robert Downey Jr, nel remake del film ‘Il Dottor Dolittle’

Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 17 Gennaio

ROMA – Robert Downey Jr vestirà i panni del Dottor Dolittle nel remake dell’omonimo film, in uscita nelle sale americane il prossimo 17 Gennaio.
Ciò che si evince guardando il trailer ufficiale, uscito proprio ieri 13 ottobre, è che la nuova trasposizione sarà completamente diversa sia dalla prima versione del 1998, che dalla seconda del 2001 il cui protagonista era Eddy Murphy.

La trama
La storia, ambientata nell’Inghilterra Vittoriana, racconterà la storia di John Dolittle, famoso medico veterinario che dopo aver perso la moglie sette anni prima, decide di isolarsi completamente dal mondo apprezzando esclusivamente la compagnia dei suoi animali esotici.
La pellicola, prenderà una piega mozzafiato nel momento in cui il dottore, nel disperato tentativo di ricerca di una cura per la Regina malata, verrà costretto suo malgrado a salpare per un’avventura epica su un’isola leggendaria. Sarà proprio questo viaggio, che gli permetterà di ritrovare finalmente se stesso.
Il cast
Oltre all’ex Tony Stark, nel film troveremo anche attrici e attori del calibro di Emma Thompson nel ruolo del pappagallo Polynesia, Rami Malek in quello del gorilla Chee chee, Craig Robinson nella parte del topo Fleming. E ancora, John Cena sarà l’orso Yoshi, Selena Gomez la giraffa Betsy e Marion Cotillard la volpe Tutu.
Il film, che farà il suo debutto nelle sale italiane il 30 Gennaio 2020, si preannuncia una vera e propria avventura più che straordinaria.

2019-10-14T16:06:12+02:00