hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 15 ottobre 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Trovata morta la star K-pop Sulli. Si ipotizza il suicidioNon rispondeva alle telefonate dal suo agente da un po’. Così, preoccupato, è andato a cercarla nella sua casa di Seongnam, vicino a Seul. Lì la scoperta, Sulli era morta. Il corpo della cantante è stato trovato senza vita nella notte […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Trovata morta la star K-pop Sulli. Si ipotizza il suicidio
Non rispondeva alle telefonate dal suo agente da un po’. Così, preoccupato, è andato a cercarla nella sua casa di Seongnam, vicino a Seul. Lì la scoperta, Sulli era morta. Il corpo della cantante è stato trovato senza vita nella notte tra il 13 e il 14 ottobre. Choi Jin-ri, questo il vero nome della star, è stata a lungo vittima di cyberbullismo. Ne aveva parlato anche nel programma tv ‘The Night of Hate Comments’. Per questo le autorità, ipotizzano che quello della 25enne possa essere suicidio.

Sulmona diventa teatro d’innovazione con Futura Italia
Fino a domani, Futura Italia, il percorso di formazione e innovazione promosso dal Miur, fa tappa a Sulmona. Tema centrale della manifestazione sono la trasformazione e il cambiamento, ma anche l’innovazione e la didattica digitale del Piano Nazionale per la Scuola Digitale. Il centro storico della città è il teatro da dove si dipanano i differenti percorsi innovativi che vede protagonisti gli studenti della Regione Abruzzo.

Mika racconta del suo tour: l’intervista
Partirà il 24 novembre da Torino il tour italiano di Mika. Ecco cosa ci ha raccontato.

Inaugurato a Ostiense il campus di start up Talent garden
Un ex complesso industriale di 5.000 metri quadrati trasormato nel più grande campus per spazi coworking e networking di Roma. Un luogo per dare una sede fissa a startup, aziende di creativi, e giovani imprenditori digitali. È stato inaugurato ieri pomeriggio in via Ostiense 92 il Talent Garden Ostiense, il terzo ma più grande spazio della Capitale gestito da Talent Garden, dopo quello di piazza Mazzini e Cinecittà. Talent Garden è una piattaforma leader in Europa per il networking nata a Brescia nel 2011 ed oggi presente con 26 campus in 19 città e 8 Paesi europei (tra cui a Vienna, Madrid e Copenhagen).

‘Scary stories to tell in the dark’: Øvredal alla Festa di Roma
L’horror sbarca nella Capitale. Venerdì 18 ottobre, nella selezione ufficiale della 14esima edizione della Festa del Cinema di Roma, verrà presentato “Scary stories to tell in the dark” alla presenza del regista André Øvredal. Considerato uno degli horror più attesi, il film uscirà nei cinema italiani dal 24 ottobre 2019 distribuito da Notorious Pictures. Dietro la macchina da presa André Øvredal, regista norvegese di “Troll Hunter” e dell’acclamato horror “Autopsy”.

2019-10-15T11:47:05+02:00