hamburger menu

Il vestito è troppo sexy, scoppia la lite tra Kim Kardashian e Kanye West

Nel reality Keeping Up With The Kardashians, è stato raccontato cosa si celava dietro la scelta del vestito indossato al Met Gala dall'influencer

15 Ottobre 2019

ROMA – Sembra proprio che Kanye voglia mettere bocca su tutto ciò che riguarda la moglie, a partire dall’acconciatura fino ad arrivare ai vestiti.

Proprio nell’ultima puntata del reality show Keeping Up With The Kardashians, è stato raccontato cosa si celava dietro la scelta da parte di Kim dello scintillante vestito indossato per il Met Gala.

Sembra infatti, che il marito della star trentottenne non abbia per nulla apprezzato la scelta della moglie, definendo l’abito firmato Thierry Mugler ‘eccessivamente sexy’.

“Come rapper, ho sempre pensato che mia moglie dovesse essere sexy e libera di vestirsi come voleva esattamente come le altre donne. Non mi sono reso conto però, che questo avrebbe fatto del male a me come padre e marito,” ha affermato il rapper quarantaduenne.

La risposta di Kim è stata tempestiva : “Sei tu che mi hai voluta così. Il fatto che tu stia attraversando una nuova fase della tua vita e stia facendo un percorso di introspezione, non implica che anche io debba cambiare”.

L’interprete di Gold Digger, ha poi continuato cercando di farle capire invano che un corsetto non è altro che un capo d’abbigliamento intimo e che a suo parere era eccessivamente sexy. Il vestito indossato dalla signora West per il galà annuale di raccolta fondi a beneficio del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York City, era stato disegnato dallo stilista Thierry Mugler appositamente per lei. Per realizzarlo, perfettamente aderente alla figura di Kim con l’inserto di gocce di cristallo, pare ci siano voluti 8 mesi.

2019-10-15T12:59:11+02:00