hamburger menu

Healthy Food Corner, Sfera Ebbasta e Andrea Petagna lanciano il loro ristorante

A Milano il locale dedicato al cibo sano

ROMA – Non molti sanno che Sfera Ebbasta e Andrea Petagna sono amici da tempo. I due ora sono uniti nel lavoro. Non si tratta di musica, né di calcio. Il rapper e il calciatore della SPAL aprono domani a Milano Healthy Color, il nuovo Healthy Food Corner in via della Moscova 41.

Healthy Color è un modo di concepire e vedere il mondo, sano e a colori. Questo si traduce nel rispetto non solo nei confronti del proprio corpo ma principalmente verso il pianeta. Salute, Ecologia e Sostenibilità sono alcuni dei valori chiave che guidano il processo di ogni singola preparazione del nuovo Healthy Food Corner targato Sfera Ebbasta e Andrea Petagna. Stare bene con sè stessi è prima di tutto quello che serve per stare bene con gli altri e con l’ambiente.

Il menù

Nel menù c’è ampia possibilità di scelta pur mantenendo una dieta variegata. Dai coloratissimi poke hawaiani alle açai bowl, dalle tartare di pesce e di carne agli avocado ripieni, sino alle insalate e alla nuovissima tendenza degli smoothie bowl, non mancheranno inoltre i pancake.

Healthy Color è 100% alcol free ed eco-friendly. Una curiosità decisamente color: il nome di ogni poke deriva dal colore del suo riso. 

2019-10-15T15:58:44+02:00