hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 17 ottobre 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani  World Beach Games, Alessandro Mazzara bronzo nello skateboardPioggia di medaglie per gli atleti azzurri alla prima edizione dei ‘World Beach Games’ di Doha, la manifestazione multidisciplinare ideata e organizzata dall’Anoc (Associazione dei comitati olimpici nazionali). In ordine di tempo, l’ultima perla per l’Italia è arrivata grazie al giovanissimo Alessandro Mazzara […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

World Beach Games, Alessandro Mazzara bronzo nello skateboard
Pioggia di medaglie per gli atleti azzurri alla prima edizione dei ‘World Beach Games’ di Doha, la manifestazione multidisciplinare ideata e organizzata dall’Anoc (Associazione dei comitati olimpici nazionali). In ordine di tempo, l’ultima perla per l’Italia è arrivata grazie al giovanissimo Alessandro Mazzara nello skateboarding park. Il 15enne romano ha vinto il bronzo e punta sempre di più verso Tokyo 2020, quando la sua disciplina debutterà alle olimpiadi. In Qatar 1240 atleti, provenienti da 97 Paesi, si sono sfidati in 14 sport. Cinque giorni di gare che hanno scritto una prima pagina assoluta nel panorama degli appuntamenti agonistici mondiali. La spedizione italiana, composta da 32 atleti, si è fatta subito valere nel primo giorno con l’oro conquistato nel nuoto di fondo.

Emma Marrone, annunciato il nuovo album “Fortuna”
Al grido di “Voglio la musica ancora e ancora tutta la vita”, Emma Marrone ha annunciato il suo ritorno sulle scene. La cantante pubblica il 25 ottobre “Fortunata”, il suo nuovo album di inediti. Il nuovo lavoro arriva anticipato dal singolo “Io sono bella” e dopo una pausa obbligata per problemi di salute. Emma ora può lasciarsi tutto alle spalle e concentrarsi sul progetto che aveva iniziato a promuovere qualche mese fa.

Baby 2 torna su Netflix dal 18 ottobre
Le giovani promesse del cinema italiano Benedetta Porcaroli e Alice Pagani tornano nei miniabiti di Chiara e Ludovica nella seconda stagione di Baby, da domani su Netflix. Accanto a loro, gli sceneggiatori hanno aggiunto anche altri personaggi pronti a mostrare tutte le loro sfumature. Rimangono gli adulti sempre più irresponsabili e assenti. Adulti che hanno generato figli senza essere diventati genitori. A pagarne le conseguenze sono i ragazzi che non hanno una guida che cercano di colmare le loro mancanze nelle trasgressioni.

Maleficent 2: il nuovo capitolo Disney da oggi al cinema
Dopo tanta attesa, uscirà oggi nei cinema ‘Maleficent: signora del male’, il secondo capitolo di Maleficent targato Disney, con Angelina Jolie, Michelle Pfeiffer e Elle Fanning. Ambientata diversi anni dopo, la pellicola continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina. Il tempo è stato gentile con le due. Il loro rapporto, originato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. Uscito nelle sale italiane il 28 maggio 2014, Maleficent incassò oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo.

Google Stadia in Italia dal 19 novembre
Il futuro dei videogiochi non è una console. Google Stadia, la piattaforma di gaming online di Big G, uscirà ufficialmente il 19 novembre, anche in Italia. I primi a poterci giocare saranno gli utenti che hanno acquistato i pacchetti a pagamento di Stadia Pro, ovvero Founder’s Edition e Premiere Edition. Tutti gli altri dovranno aspettare la versione gratuita, Stadia Base, disponibile nel corso del 2020.

2019-10-17T11:18:35+02:00