A Scuola di pizze in faccia con il professor Zerocalcare

A Scuola di pizze in faccia con il professor Zerocalcare

Versatile, fuori dagli schemi e soprattutto dagli stereotipi, il fumettista torna in libreria con una nuova raccolta di storie
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Roma – Che Zerocalcare faccia scuola, ormai da anni, è una solida certezza del panorama del fumetto. L’autore a questo punto sale in cattedra e ci porta nel suo mondo con una nuova raccolta in uscita in tutte le librerie dal prossimo 21 ottobre. Il volume intitolato “La scuola di pizze in faccia del professor Calcare” e edito da BAO Publishing, è un insieme di storie apparse sul blog Zerocalcare.it, sulle testate La Repubblica, L’Espresso, Best Movie, Wired e altro ancora, compreso anche un nuovo racconto in tre parti, per un totale di venticinque pagine inedite. Si parla di Pokémon e di Star Wars, dell’Hoverboard e di Game of Thrones come pure di impegno, di unioni civili, di senso civico, questioni culturali e indignazioni.

Il booktour che accompagna l’uscita del volume inizia il 21 ottobre a Milano presso la Feltrinelli (Piazza Piemonte), poi il 22 ottobre la tappa a Roma sempre presso la Feltrinelli (via Appia Nuova), passando per il festival Lucca Comics & Games 2019 e una serie di date lungo tutta la Penisola.
La prima tiratura di “La scuola di pizze in faccia del professor Calcare” – con logo dorato – contiene otto pagine in più allo stesso prezzo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it