hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 22 ottobre 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Alfieri del lavoro 2019, la premiazione al QuirinaleLe eccellenze dell’imprenditoria e della scuola si sono incontrate oggi, al Quirinale, per il premio Alfieri del Lavoro 2019. In occasione della consegna delle onorificenze ai Cavalieri del Lavoro, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto anche 26 studenti che si sono […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Alfieri del lavoro 2019, la premiazione al Quirinale
Le eccellenze dell’imprenditoria e della scuola si sono incontrate oggi, al Quirinale, per il premio Alfieri del Lavoro 2019. In occasione della consegna delle onorificenze ai Cavalieri del Lavoro, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto anche 26 studenti che si sono distinti per l’impegno e i risultati raggiunti in ambito scolastico.

Il Collegio: al via questa sera la quarta stagione
Partirà questa sera alle 21.20 su Rai2 “Il Collegio”, il docu-reality divenuto un vero e proprio fenomeno di costume tra i giovanissimi e gli adolescenti. Dopo il successo delle prime tre stagioni, ambientate nel 1960, 1961 e 1968, il programma catapulterà 20 studenti nel 1982. I nuovi collegiali vivranno così fra i banchi di scuola del Convitto di Celana di Caprino Bergamasco, i favolosi Anni ‘80, anni in cui molti dei loro genitori probabilmente frequentavano la scuola media. Tra le novità di questa stagione: Simona Ventura che arricchirà il racconto attraverso i suoi ricordi e le sue emozioni legate a quel momento storico.

1990 è il nuovo singolo di Achille Lauro
Achille Lauro sta per tornare con il nuovo singolo ‘1990’. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme da venerdì 25 ottobre. In attesa di ascoltarlo, sui social dell’artista è anche uscito il trailer del video del singolo.’1990’ (Sony Music), scritto da Achille Lauro, prodotto dallo stesso con Boss Doms e Gow Tribe, parla di un amore ossessivo e possessivo. Il sound è ispirato a La Bouche, mentre la cover rimanda a una foto iconica di Britney Spears, segnando il primo capitolo di una nuova serie di brani che reinterpretano il decennio degli anni ’90.

La musica è cambiata: intervista a Fedez e Davide D’atri
Davide D’atri, ceo di Soundreef, e Fedez hanno presentato ieri a Binario F, nella stazione Termini di Roma, ‘La musica è cambiata’, il libro che racconta la nascita della piattaforma. Ecco cosa ci ha detto il rapper.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker online il nuovo trailer
In attesa di vedere in sala Star Wars: L’Ascesa di Skywalker in arrivo il 18 dicembre, Lucasfilm ha rilasciato il nuovo poster e il nuovo trailer in italiano del film. La società di produzione e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana nella l’avvincente conclusione della saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.

2019-10-22T11:21:20+02:00