Un altro sold out per Ultimo. Tutto esaurito anche al Circo Massimo

Emozionato il cantautore sui social: "Mi sento come se stessi vivendo in un film"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Ultimo colleziona un altro sold out. Questa volta, però, il tutto esaurito è in una location da mozzare il fiato. Con nove mesi di anticipo sono finiti, infatti, i biglietti per il concerto del cantautore al Circo Massimo del 19 luglio 2020.

Un risultato precedenti al quale anche Ultimo ha fatto fatica a credere, come si percepisce dal messaggio pubblicato sui social dall’artista: “Non so se da fuori arriva quello che arriva a me. Ma io mi sento come se stessi vivendo in un film, un film bellissimo dove ognuno di voi sta contribuendo nel suo ruolo da Oscar”.

Ecco il post completo

La notizia arriva dopo il tutto esaurito di Firenze (6 giugno), Napoli (13 giugno) e Milano (19 giugno).

La tournée prodotta e distribuita da Vivo Concerti toccherà undici città a partire dalla data zero prevista allo Stadio Comunale di Bibione (29 maggio), per poi fare tappa a Torino (Stadio Comunale, 3 giugno), Firenze (Stadio Artemio Franchi, 6 giugno sold out e 7 giugno), Napoli (Stadio San Paolo, 13 giugno sold out e 14 giugno), Milano (Stadio San Siro, 18 giugno e 19 giugno sold out), Modena (Stadio Alberto Braglia, 26 giugno), Ancona (Stadio del Conero 30 giugno), passando per Pescara (Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia, 4 luglio), Bari (Stadio San Nicola, 11 luglio), Messina (Stadio San Filippo, 15 luglio) e poi concludere tornando il 19 luglio 2020 a Roma.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it