hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 24 ottobre 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Il 27 ottobre all’Atlantico live torna il KickitDomenica 27 ottobre Kickit, l’evento italiano dedicato alla cultura urban, porta all’Atlantico Live di Roma , gli street artist più interessanti del panorama newyorkese, come Yes One, Lexi Bella e Sexsdreams affiancandogli giovani talenti italiani. I graffiti artist oltre a dar vita ad […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Il 27 ottobre all’Atlantico live torna il Kickit
Domenica 27 ottobre Kickit, l’evento italiano dedicato alla cultura urban, porta all’Atlantico Live di Roma , gli street artist più interessanti del panorama newyorkese, come Yes One, Lexi Bella e Sexsdreams affiancandogli giovani talenti italiani. I graffiti artist oltre a dar vita ad una performance live, saranno i protagonisti di moltissimi talk. Sin dalla sua fondazione, Kickit ha sempre riservato uno spazio importante al market: si potranno pertanto acquistare capi dei brand più prestigiosi. Una parte dell’esposizione sarà riservata ai tanti giovani talenti e creativi del settore moda che attraverso Kickit hanno la possibilità di far conoscere ad un vasto pubblico, il proprio brand.

Louis Tomlinson annuncia il suo primo album da solista, “Walls”
Louis Tomlinson sa come sorprendere i propri fan. L’ex One Direction ha annunciato l’uscita del suo primo album da solista. Uscirà il 31 gennaio 2020 e si chiamerà “Walls”. Il lavoro di inediti è già disponibile in pre-order e pre-add. Il cantante stesso ha scritto un messaggio per rendere pubblica la notizia. Immancabili i ringraziamenti a chi lo segue da anni e non ha mai smesso di credere in un suo disco. “Grazie a ognuno di voi per la pazienza che avete avuto negli ultimi dieci anni. Sta finalmente per succedere!”.

X-Factor 13: al via i live show
Al via questa sera alle 21.15 su SkyUno, la prima puntata dei live show di X-Factor. Ad alternarsi sul palco saranno i 12 talenti scelti dai quattro giudici Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel, pronti a sfidarsi a colpi di note e conquistare il pubblico. Accanto alle esibizioni dei ragazzi in gara, anche quelle di due ospiti d’eccezione: Coez e Mika.

The Grudge, a febbraio il “reboot del remake”
Sam Raimi torna in veste di produttore con un nuovo capitolo di The Grudge. Il film arriverà nelle sale il 27 febbraio 2020, mentre il trailer sarà diffuso il prossimo 28 ottobre. La prima versione hollywoodiana di The Grudge è uscita nelle sale nel 2004 con protagonista Sarah Michelle Gellar. Sony, però, ha riferito che il nuovo film sarà sì un reboot del primo remake giapponese, ma riscriverà completamente la storia. Non sarà più ambientato in Giappone, ma negli USA, cambiando sostanzialmente l’origine “della maledizione”. Il film si svolgerà nella stessa sequenza temporale dell’omonimo film del 2004.

Instagram, via i filtri che promuovono la chirurgia estetica
Dopo aver rimosso la visualizzazione del numero dei like ai post e i follower fake, Instagram è pronto a rimuovere i filtri che promuovono la chirurgia estetica. Per questo il social ha deciso di invitare Spark AR, la piattaforma di realtà aumentata che fornisce al social network tutti i filtri, a rimuovere qualsiasi “tipo di effetto associato alla chirurgia plastica” e di “non concedere più l’approvazione a filtri di questo genere”. Come hanno dimostrato alcune ricerche infatti, le immagini idealizzate che vediamo ogni giorno sul web possono avere un impatto molto forte soprattutto nei teeneger, disposti a tutto pur di assomigliare ai loro idoli.

2019-10-24T11:58:19+02:00