Black Science 9. In libreria il capitolo finale della saga fantascientifica

Black Science 9. In libreria il capitolo finale della saga fantascientifica

Con il volume 9 termina la serie creata da Rick Remender e Matteo Scalera. Il disegnatore italiano incontrerà i lettori al Lucca Comics & Games
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Roma – Esce il 31 ottobre il capitolo finale della saga fantascientifica Black Science 9. La serie, creata da Rick Remender, uno dei più prolifici sceneggiatori del panorama attuale dei comics americani e dal disegnatore italiano Matteo Scalera, copertinista e autore completo per alcune delle più famose case editrici nazionali e internazionali con i colori di Moreno Dinisio, è edita in Italia da BAO Publishing.

Grant McKay, capo della lega degli scienziati anarchici, ha decifrato i segreti della scienza nera. Diventando un dimensionauta, ha viaggiato fra infiniti mondi nel tentativo di salvare l’Ogniverso.Insieme alla moglie Sara, ha affrontato drammi familiari che lo hanno messo a dura prova. Ora che l’Ogniverso è stato cancellato, l’ultima sfida è trovare una dimensione in cui sia davvero possibile salvarsi e vivere felici.

«Il coraggio sta nell’affrontare le situazioni più sfavorevoli, sapendo di essere spacciati.»

La serie di fantascienza più umana che abbiate mai letto, termina qui. Rick Remender e Matteo Scalera regalano ai lettori un finale commuovente.

Il disegnatore italiano Matteo Scalera sarà ospite allo stand BAO Publishing durante il prossimo Lucca Comics & Games, dal 30 ottobre al 3 novembre.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it