Danti con Nina Zilli e J-Ax nel nuovo singolo "Tu e Dio"

Danti con Nina Zilli e J-Ax nel nuovo singolo “Tu e Dio”

Il brano segna il nuovo percorso artistico del rapper
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – A poche settimane dall’uscita di “Mettere a Posto”, suo primo singolo per Time Records, Danti torna con un nuovo brano, “Tu e D’io”, featuring Nina Zilli e J-Ax. “Tu e D’io” è una canzone d’amore che spiega come è possibile trovare nel partner tutto quello che serve per essere felici. La canzone è su tutte le piattaforme da oggi.

Il rapper nato con Two Fingerz ha deciso di dedicarsi sempre di più alla direzione artistica, sviluppando ulteriormente la sua vocazione autorale e mettendo un po’ da parte quella interpretativa.

Ideale apripista di questo nuovo percorso, il divertentissimo video-cartone con gli amici Rovazzi e Fiorello, “Se stai zitto fai un figurone”, una gag autoironica di poco meno di un minuto e trenta che anticipava sui social di Danti il suo cambiamento.

Se stai zitto fai un figurone - Danti ft. Rovazzi e Fiorello

Nella clip, i due artisti inscenano l’organizzazione di una canzone all’interno di uno show televisivo, e si mettono d’accordo per spiegare a Danti che dovrebbe limitarsi a fare l’autore, rubandogli il microfono e facendolo stare zitto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it