hamburger menu

Selena Gomez parla per la prima volta di Justin Bieber e Hailey Baldwin

La cantante ha spiegato come è nata la canzone "Lose you to Love me"

26 Ottobre 2019
selena gomez justin bieber

Se a livello musicale è una bomba, anche il testo non è da meno. Parliamo di “Lose you to Love me”, il nuovo singolo di Selena Gomez che sancisce il ritorno alla musica dell’ex star di Disney Channel.
Quello di cui parla il singolo è chiaro: una storia d’amore finita e la difficoltà di andare avanti.
Un riferimento al suo ex Justin Bieber, fresco di matrimonio con Hailey Baldwin? Assolutamente sì, e non sono solo supposizioni.

A confermarlo è la stessa Selena, che ha parlato per la prima volta del suo break up con Justin in un’intervista rilasciata a Ryan Seacrest per il poadcast “On Air With Ryan Seacrest”.

Che Lose You to Love me si riferisse alla sua storia con Justin Bieber è palese.
In particolare, cancellano ogni dubbio i versi “In two months, you replaced us / Like it was easy” (In due mesi ci hai rimpiazzati, come se fosse facile). Selena e Justin si sono lasciati nell’aprile del 2018 e nel giugno dello stesso anno il canatnte ha iniziato a frequentare Hailey, oggi suo moglie.

Selena ha quindi deciso di non nascondere le sue emozioni, e di spiegare come è nato il brano.

“Ho scritto questa canzone più di un anno fa. Oggi mi sento completamente diversa da quando l’ho scritta, è una sensazione così interessante… è anche più bello per me perché so esattamente dove ero quando l’ho scritta e come mi sono sentita”.

E aggiunge:

“Sarebbe stato troppo difficile rilasciarlo quando è stato scritto. Ora è divertente. Penso che sia per questo che ho aspettato così tanto tempo, per esprimere ciò che ho sentito”.

E a proposito di sentimenti, Selena spiega:

“Sarebbe stupido da parte mia se non riconoscessi quello che ho provato perché sarebbe inautentico. So che ci sono migliaia di persone, uomini e donne, che hanno provato questa sensazione”, ha continuato, “ed è estremamente reale. Volevo solo convalidare tutti quei sentimenti perché erano estremamente reali per me”.

2019-10-26T10:51:45+02:00