hamburger menu

Aqualung 4. In libreria il mistery fantascientifico di Paliaga e Carlomagno

Nuove indagini nella penultima stagione del webcomic fuori in edizione cartacea per BAO Publishing. Gli autori incontreranno i lettori a Lucca

28 Ottobre 2019

Roma – Il 31 ottobre arriva in libreria Aqualung 4, la quarta stagione della serie scritta da Jacopo Paliaga e disegnata da French Carlomagno. Il webcomic online su www.coldcove.com, arriva in forma cartacea edito da BAO Publishing con un nuovo volume nella consueta edizione rivista e arricchita. Questo è il quarto capitolo (di cinque) della saga.

Il Dottor Greenberg, al lavoro per l’organizzazione R.A.I.N., sta ancora cercando di decifrare il mistero della Gabbia, unico baluardo della calma apparente di Cold Cove. Nel frattempo viene aperta un’indagine su Holly, la figlia adolescente con un polmone d’acciaio. Tutto il cast viene sconvolto da rivelazioni e scene d’azione serratissime, in questo volume che prepara l’epilogo che li cambierà per sempre. Fra mostri marini, indagini federali e una spietata organizzazione segreta si infittiscono i misteri sovrannaturali nella cittadina di Cold Cove.

Gli autori Jacopo Paliaga e French Carlomagno saranno ospiti allo stand BAO Publishing per incontrare i lettori durante il Lucca Comics & Games, dal 30 ottobre e al 3 novembre.

2019-10-28T14:30:41+01:00