hamburger menu

Bieber ‘provoca’ i fan: 20 milioni di like per far uscire il disco a Natale

L’ultimo album della star venticinquenne risale al 2015

29 Ottobre 2019

ROMA – Justin Bieber potrebbe fare ai suoi fan il più bello dei regali di Natale. Il cantante, ha infatti chiesto ai suoi 120 milioni di follower uno scambio: 20 milioni di like al suo ultimo post in cambio dell’uscita di un suo nuovo ed inedito album.

“Condividetelo, mettete mi piace, ripostatelo nelle vostre stories,” ha scritto il cantante come didascalia al post. “L’album è quasi pronto, ma il vostro supporto renderà tutto più veloce,” ha poi aggiunto.

L’ultimo album della star venticinquenne, intitolato ‘Purpose’ e contenente le famose hit ‘What do you mean’, ‘Sorry’ e ‘Love your self’, risale al 2015. Numerose sono state le celebrities a sostenere Justin Bieber e ri-condividere il post, che in sole ventiquattr’ore ha già raggiunto i 10 milioni di like, tra questi anche Dj Khaled.

Nonostante i quattro anni trascorsi senza la pubblicazione di album, il cantante canadese non è di certo rimasto con le mani in mano. Moltissime infatti, sono state le collaborazioni con artisti del calibro di Ed Sheeran e Billie Eilish.

2019-10-29T12:31:45+01:00