hamburger menu

Lelio Morra. Al via l’instore tour di “Esagerato”

A pochi giorni dall'uscita l'album di debutto del cantautore partenopeo è già entrato nelle principali playlist di Spotify

Roma – Esagerato, l’album di debutto di Lelio Morra, è già entrato nelle principali playlist di Spotify e il cantautore partenopeo di stanza a Milano annuncia una serie di presentazioni instore in giro per l’Italia. Primo appuntamento con il pubblico alle 18:00 del 7 novembre a Roma alla Feltrinelli di via Appia, l’8 è la volta di Napoli con l’appuntamento, sempre alle 18:00, alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri, il 13 poi sarà al Disclan di Salerno alle 18:30. Destinazione nord invece dal 14 novembre, Morra arriverà a Milano al Bitonga Caffè di Feltrinelli in via Pausabio alle ore 20:00 e il 15 invece al Semm Music Store & More di via Oberdan a Bologna alle 19:30.

Esagerato, pubblicato per Solid Records/ Iuovo, racconta storie ed esperienze della vita di Lelio, ovvero quella di un musicista trentenne che da qualche anno si ritrova a vivere tra Milano e Napoli. Tra queste due città ha scritto le canzoni di questo album, a casa, in viaggio, da amici o sconosciuti, per strada, al mare, in treno o in uno studio di registrazione, quasi sempre di notte. La musica attinge dal cantautorato italiano più classico come da quello degli anni Dieci, ma con un’impronta molto personale ed originale.

2019-11-04T15:53:55+01:00