Lelio Morra. Al via l’instore tour di “Esagerato”

A pochi giorni dall'uscita l'album di debutto del cantautore partenopeo è già entrato nelle principali playlist di Spotify

Roma – Esagerato, l’album di debutto di Lelio Morra, è già entrato nelle principali playlist di Spotify e il cantautore partenopeo di stanza a Milano annuncia una serie di presentazioni instore in giro per l’Italia. Primo appuntamento con il pubblico alle 18:00 del 7 novembre a Roma alla Feltrinelli di via Appia, l’8 è la volta di Napoli con l’appuntamento, sempre alle 18:00, alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri, il 13 poi sarà al Disclan di Salerno alle 18:30. Destinazione nord invece dal 14 novembre, Morra arriverà a Milano al Bitonga Caffè di Feltrinelli in via Pausabio alle ore 20:00 e il 15 invece al Semm Music Store & More di via Oberdan a Bologna alle 19:30.

Esagerato, pubblicato per Solid Records/ Iuovo, racconta storie ed esperienze della vita di Lelio, ovvero quella di un musicista trentenne che da qualche anno si ritrova a vivere tra Milano e Napoli. Tra queste due città ha scritto le canzoni di questo album, a casa, in viaggio, da amici o sconosciuti, per strada, al mare, in treno o in uno studio di registrazione, quasi sempre di notte. La musica attinge dal cantautorato italiano più classico come da quello degli anni Dieci, ma con un’impronta molto personale ed originale.

Gestione cookie