hamburger menu

VIDEO| Amici 19, sabato 16 novembre torna il talent show

I primi dettagli sulla nuova edizione

finale di amici 20 come si vota

ROMA – Sabato 16 novembre alle 14.10 suonerà la prima campanella della scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo mesi di casting, il talent show ritorna su Canale 5 con la nuova edizione. Come di consueto, la prima parte del programma si concentrerà sulla formazione dei giovani talenti, sulle sfide, sui confronti con i professori fino ad arrivare alla scelta dei nuovi direttori artistici e alla formazione delle due squadre, che si sfideranno al serale di #Amici19. Ancora non sono stati comunicati dettagli sul regolamento e su chi vedremo dietro la cattedra. Per ora, i riconfermati sono: per il ballo, Alessandra Celentano e Veronica Peparini; per il canto, invece, Rudy Zerbi.

Il promo della nuova stagione:

In migliaia si sono presentati ai provini – come si legge dai profili social del programma –  li abbiamo selezionati con attenzione ed ora siamo pronti. SABATO 16 NOVEMBRE si formerà la classe di #Amici19, vi aspettiamo tutti su Canale 5! 🎉🎉🎉​”

     Visualizza questo post su Instagram         

In migliaia si sono presentati ai provini, li abbiamo selezionati con attenzione ed ora siamo pronti. SABATO 16 NOVEMBRE si formerà la classe di #Amici19, vi aspettiamo tutti su Canale 5! 🎉🎉🎉

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

2019-11-06T11:55:41+01:00