hamburger menu

Amatrice, John Elkann: “Scuola è luogo da dove si riparte”

Il presidente della Fiat ha preso parte alla cerimonia di intitolazione del campus scolastico di Amatrice a Sergio Marchionne

AMATRICE – “La scuola è da dove si riparte, da dove si guarda al futuro. Essere qui oggi per l’intitolazione a Sergio Marchionne in questa scuola qui ad Amatrice e vedere quanti bambini e ragazzi che stanno guardando al futuro in maniera ottimistica è quello in cui noi speravamo quando abbiamo deciso di contribuire alla ricostruzione di Amatrice dopo i terremoti del 2016”. Lo ha detto il presidente delal Fiat, John Elkann, durante l’intitolazione del campus scolastico di Amatrice a Sergio Marchionne.

“Noi- ha aggiunto Elkann- siamo felici come Ferrari di avere contribuito alla ricostruzione della scuola e grati ad Amatrice di averla intitolata a Sergio Marchionne. Abbiamo oggi donato un motore pluripremiato, l’F8, proprio per far vedere come vogliamo mantenere questo rapporto vivo e lo faremo creando opportunità per continuare ad avere un rapporto tra la scuola e la Ferrari”.

2019-11-06T14:39:30+01:00