hamburger menu

Ecco le “Good Vibes” di Nayt e Gemitaiz. Il lyrics video del nuovo singolo

Un anthem rap divertente, melodico, ma non scontato

7 Novembre 2019

ROMA – Un anthem rap divertente, melodico, ma non scontato. È fuori da oggi “Good Vibes”, il nuovo singolo di Nayt prodotto da 3D per VNT1 e uscito per Jive Records (Sony Music Italy) che vede partecipazione di Gemitaiz

I due rapper tornano a collaborare dopo aver lavorato nel mixtape “Shitty Life Mixtape”. Nei giorni scorsi, Nayt aveva stuzzicato i fan su Instagram, scrivendo solamente che il collega gli “ha lasciato una strofa killer”.

Nayt e Gemitaiz in “Good Vibes” descrivono con ironia e leggerezza l’ipocrisia del mondo che li circonda. Da oggi è online anche il lyric video.

Il nuovo singolo arriva a poco più di un mese da “Grazie prego scusa”.

Nayt torna anche live. Dopo il concerto di ieri a Largo Venue di Roma, il rapper replica stasera nella stessa location. Sarà, poi, sabato 9 novembre ai Magazzini Generali di Milano. Tutte e tre le date sono andate sold out in pochissimo tempo.

I concerti saranno l’occasione per ascoltare dal vivo i nuovi brani e “Raptus 3”, il disco dell’artista uscito a marzo per Jive Records (Sony Music Italy) e che lo ha visto posizionarsi direttamente al vertice della classifica dei dischi più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GfK ITALIA. L’album, anticipato dai brani “Animal”, “Fame” feat. MadMan (certificato oro), “Gli occhi della tigre” (certificato oro) e “Brutti Sogni”, è disponibile nei negozi tradizionali e negli store digitali.

2019-11-08T15:32:21+01:00